lunedì 3 settembre 2012

the day before...

ODDIOOOOO Domani dal Giudiceeeeeee!!!

non ce la posso fare...mi sembra di rifare l'esame di maturità: sapevo di essere pronta, di aver studiato sempre e non avevo nulla da temere, di avere le carte in regola per passarlo...eppure la tensione era altissima!!
L'atteggiamento di "non sentirsi pronta" però porta bene...aiuta a non abbassare troppo la guardia.
Mio marito mi fa sempre notare che quando andavo a scuola e avevo l'interrogazione il giorno dopo, dicevo di non sapere niente e che avrei preso un brutto voto e invece magicamente tornavo a casa con un 8...e quindi mi ha detto ieri: Se va come quando andavi a scuola...VA BENE!!!!ahahahahah
Effettivamente mi sento proprio uguale....solo che questo è l'esame più importante della mia vita, anzi della nostra vita!!!

Domani inizio pure a lavoricchiare in un posto...spero di essere abbastanza concentrata!!

Nessun commento:

Posta un commento