sabato 29 settembre 2012

sfogo

E' un pò che non scrivo...ho iniziato a lavorare, non credevo che ce l'avrei fatta francamente. E' successo tutto in 4 giorni...come le cose possono cambiare da un giorno all'altro! E' un part time, come desideravo a livello mentale...certo per le tasche sarebbe stato meglio un full time...ma mi va bene così, finisco alle 12.30 e poi ho tutto il resto della giornata completamente libero. Speriamo duri.. e inevitabilmente mi viene da pensare come sarebbe comodo con il mio piccolino... potrei andarlo a prendere all'asilo senza delegare nessuno...potrei portarlo al parco, a fare qualche attività sportiva...ma semplicemente a giocare e a rotolarmi sul tappeto con lui e riempirlo di baci, tutti quelli che non ha avuto fino a quel momento...Ma invece non c'è...
Piango mentre vi scrivo, complice sicuramente questa giornata piovosa e il mio ciclo mestruale, arrivato dopo 15 giorni dall'ultimo (ormai fa quello che vuole, anzi tutto quell'apparato ha sempre fatto come ha voluto) ...ma a me manca mio figlio....Magari è già nato, devo andarlo a prendere...che ci faccio qui??? Ha bisogno urgentemente di me, di noi..,.e noi di lui!
Stamattina siamo stati al NAAA, poi racconterò tutto....riassumere 4 ore di incontro non è un'impresa facile, ma giuro che lo farò prestissimo....Anche qui niente da fare per il Vietnam...non accettano dossier. Dovremo stravolgere la nostra idea credo ormai...e il mio bambino non ha più un volto, non so più come immaginarmelo...E' un pò che penso anche all'Etiopia, ma ho sempre avuto più chiaro nella mia mente un cucciolino con gli occhioni a mandorla....è tutto così stressante, assurdo...
Qui al NAAA come altrernativa avremmo il Congo e il Perù...per il Perù rientriamo nella fascia di età
0-2 anni...tempi di attesa 4/5 anni!!!!! Nel frattempo tu invecchi e scatta un'altra fascia...
Non ce la facciamo ad aspettare ancora altri 5 anni....arriveremo on le ossa rotte e già abbiamo il cuore malconcio...
E cmq... sono stanca di sentirmi una donna di serie B, quella che non può dire la sua perchè figli non ne ha, quella che si sente fuori luogo, la poverina di turno, quella che parla di enti e di giudici invece di parlare di quello che fa suo figlio!! Spero di poter essere presto una donna di serie A...quella orgogliosa del proprio scricciolo tutto speciale, una che avrà finalmente voce in capitolo, realizzata come donna...di nuovo viva.
E' ovvio che non sarà tutto rose e fiori quando arriverà... dovrà prendere fiducia in noi..magari ci odierà, ci morderà e picchierà...a noi interessa, so che ce la faremo...ci accetterà lentamente. Vogliamo essere genitori....l'abbiamo sempre sognato, è il nostro desiderio più grande... non c'è altro da aggiungere!

Nessun commento:

Posta un commento