venerdì 3 agosto 2012

sentiamo anche il NAAA

Abbiamo finalmente prenotato il colloquio informativo presso il NAAA di Arconate per sabato 29 settembre...andiamo a sentire che dicono del Vietnam, se anche per loro è chiuso. Sul sito ho visto che per questo paese non accettano incarichi...bohh vedremo... poi potremmo già tirare le somme direi...visto che per il Vietnam gli enti sono giusto 4/5....così almeno appena abbiamo il decreto, diamo subito il mandato senza perdere tempo prezioso...
Ci sarebbe anche un altro ma nel 2011 ha portato in italia solo 6 bambini...non so, mi lascia un pò perplessa....

Nel frattempo, in attesa delle ferie, tra un colloquio e l'altro (shhhh forse un possibilità l'ho trovata...ma non cantiamo vittoria) io mi sto dilettando in cucina orientale che tanto ci piace....per ora sono solo piatti cinesi ma spero prossimamente di provare con qualcosa di vietnamita...tra l'altro ho un indirizzo di un ristorante vietnamita che ho trovato dentro l'album della smartbox...quindi urge provare assolutamente!!
Vi dirò che il riso alla cantonese homemade era proprio buonoooo!! questo è l'ultimo esperimento fatto dopo il pollo alle mandorle (con variante anacardi) e spaghetti di soia con verdure..si si cucinare orientale mi piace....mi sembra di stare più vicina al mio chicco di riso dolcissimo!

Nessun commento:

Posta un commento