martedì 24 luglio 2012

Newssssss

Continua la nostra CORSA verso l'adozione...non possiamo neanche chiamarlo cammino ma proprio corsa!!! Si vede che la crisi ha fatto calare il numero delle domande e quindi il tribunale è più libero... perchè altrimenti non si spiega ciò che vado a raccontarvi.

Ieri mattina, ancora nel mio lettuccio nel dormi veglia, mi chiama mio marito al cellulare e mi urla nell'orecchio...."E' arrivata la relazioneeeee!! dev'essere arrivata sabato...." A questa notizia mi alzo di corsa e vado giù al portone a ritirare la posta...e ci vado così com'ero, ovvero in camicia da notte, capelli sparati, occhi semi chiusi ancora non in grado di vedere la luce...credo di non essere stata un bello spettocolo!! arrivo al portone ritiro il bustone tutta soddisfatta e cerco di richiamare l'ascensore...noto però che era occupato...leggo nel led i piani 3...2... ("noooo ti prego fa che non si fermi allo 0 ma al -1").....1...0...!!!! (NUOOOOO!!!!) Esce il mio vicino del sesto piano e vedendomi fa un sussulto....d'altronde come dargli torto...lo saluto con un timido ciao a testa bassa e corro dentro all'ascensore!!! arrivata su la rileggo tutta soddisfatta....guardo il timbro postale....19/07/2012...inizio quindi a fare due calcoli perchè il tribunale ha 2 mesi di tempo dal ricevimento della relazione per convocarti per il colloquio con il giudice...penso quindi che il tutto avverrà a settembre, entro il 20 circa....

Oggi pomeriggio verso le 15 io e mio marito ci trovavamo a Milano e stavamo uscendo dalla metro...eravamo ancora sulla scala mobile quando gli squilla il cellulare...io sussulto dicendo oddiooo chi èèè???!!! (ormai quando squilla il cellulare io vado in ansia immediata....gli operatori dell'asl ci avevano detto di tenere il telefono sempre a portata di mano dal momento che arriva la relazione)....mio marito guarda il numero e vede che è di Milano ma non lo conosce....e io " RISPONDIIIIIII!!!!!!"
Vedo mio marito che fa gesti inconsulti....Era il Tribunaleeeeeeee!!!!! UAAAAAAAAHHHHHH  PANICO!!....poi sento mio marito che dice che è per la domanda internazionale....inzio a riprendere fiato e cerco una penna in borsa che ovviamente si era sperduta nella borsa o altrimenti detta Buco Nero....Mi fermo per cercarla dal giornalaio e appoggio la borsa tra i giornali e annoto il tutto sul primo pezzo di carta che mi capita...menomale che ho avuto la decenza di non scrivere su qualche giornale o rivista!!!
Martedì 4 settembre ore 17.45....ecco l'appuntamento!!! Incredibile!!! Ho avuto la mia relazione solo ieri...e io che pensavo che ci chiamassero comodamente i primi di settembre....Stiamo CORRENDO...stiamo facendo tutto a capofitto senza pause...senza prendere fiato! Spero che tutto continui così...liscio, senza intoppi....speriamo bene!
Siamo felicissimi...forse era questa la nostra strada fin da subito, vero anche che non l'avremmo mai percorsa senza l'altra....non rimpiango niente....era solo così che doveva essere.
Stasera gelatone con il mio amore....quando ce vò, ce vò!!!

Nessun commento:

Posta un commento