giovedì 3 luglio 2014

Rieccoci...in 3!!!!! Il Viaggio. PARTE 1

Ciaoooooooo!!!!!! Scusate l'assenza....ma il mio bel monello non mi da tregua!!! Lui è bellissimo....è simpatico, buffo....sempre sorridente! Ha portato il sole a casa nostra....è una gioia immensa!! Ho aspettato tanto questo figlio...ma rifarei tutto per lui, ne è valsa davvero la pena!!!
Ora sta dormendo e ho poco tempo...tra mezz'ora devo svegliarlo perché si va dal pediatra per mostrargli le visite fatte fin ora e poi per parlare delle vaccinazioni....qualcuna l'ha già fatta secondo il libretto sanitario che ci hanno dato; molti dicono che non sempre sono attendibili....ora vedremo il da farsi...

Che dire del viaggio...da dove comincio.... intanto avrei voluto scrivere ogni giorno per non dimenticare nulla di quei giorni...purtroppo però in Cina il blog non funzionava e inoltre avevo una connessione pessima dall'appartamento in cui ero nonostante fosse col cavo...
Detto questo....I giorni dall'annuncio della pergamena rossa alla partenza sono stati un turbine di preparativi....corse per le ultime cose che ci servivano per noi e per il piccolo. Scorte di cibo, preparazione di pappe...(cosa gli do da mangiare sennò quando torniamo???), lasciare tutto a posto in ufficio e....malanni!!! Mio marito con la bronchite la settimana prima di partire, io con la febbre il mercoledì 19/3...(la partenza era venerdì 21/3)....Le valige quasi pronte dalla domenica, tanto che il giorno prima ci vengono a trovare i miei....giovedì, il giorno prima della partenza, rimango a casa in via precauzionale dal lavoro anche se avrei dovuto fare l'ultimo giorno e non avevo febbre ma stomaco chiuso. Al pomeriggio esco con mio papà per prendermi un paio di scarpe da ginnastica in quanto le mie mi avevano lasciato qualche giorno prima...al ritorno metto a punto macchina fotografia e videocamera...nuova!!!....la provo...non legge la memory: erano le 20.15!!!! Quindi corrrssaaaaa sfrenata al centro commerciale per comprare o un altra memory o non so che altro...(stessa scena del mattino per la partenza del mio viaggio di nozze!!!) Al banco delle informazioni becco uno e gli dico: MI AIUTI!!!!! Quell'anima pia però mi ha fatto gentilmente notare che se non infilavo la micro sd nel supporto non avrebbe mai funzionato!!!! AHHHHHHHH!!!!
Vabbè....meglio così!!!
Nonostante le valige pronte si va a dormire in ogni caso oltre la mezzanotte....e appena sdraiata menomale che mi è venuto in mente di inserire l'adattatore per la schuco....altrimenti non avrei potuto adoperare il pc!!!! menomale, lampo di genio!!!
Sveglia all'alba....in uno stato assurdo!! Abbiamo tutto??? si....ultimi controlli....via alla Malpensa!!!
Volo Swiss air Milano-Zurigo e poi Zurigo - Pechino....se non erro partenza alle 10 da Malpensa.... Arrivo a Zurigo 10.55. Partenza poi da Zurigo alle 12.30 arrivo 5.15 ora di Pechino.
A Malpensa 7.30 ero al check in!!! ero la prima....l'ho aperto io!!! Stomaco chiuso...in fibrillazione....nel frattempo inizia la coda dietro di me e arrivano anche i nostri compagni di viaggio. Ci aspettiamo...poi tutti a fare colazione insieme!!! Cappuccio e brioche ovvio....brioche vecchia...dura!!! Già io con lo stomaco chiuso....ci avrò impiegato circa mezz'ora per mandarne giù la metà...poi il telefono che squillava, whatsapp all'impazzata.....inizia la nausea!! Bene...inizio a imbottirmi di plasil....e una tachipirina, meglio prevenire penso....e anche un imodium!!!...infatti prima di imbarcarmi....prima tappa WC!!!! Ormai nenache più l'imodium fuziona su di me e sul mio stato!!!
Cmq...a parte l'inizio burrascoso...il viaggio scorre tranquillo con la visione di vari film, pasti semi decenti....insomma tranquillo. In perfetto orario ci troviamo a Pechino!!!

2 commenti:

  1. Non lo avevo ancora letto questo post!!! mamma che emozione!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. La malattia da Hiv negli ultimi 3 anni e ha avuto dolori difficili da mangiare e tosse sono incubi, specialmente il primo anno. In questa fase il sistema immunitario è gravemente indebolito e il rischio di contrarre infezioni opportunistiche è molto maggiore. Tuttavia, non tutti con l'HIV continueranno a sviluppare l'AIDS. Quanto prima si riceve il trattamento, migliore sarà il risultato. Ho iniziato a prendere ARV per evitare la morte prematura, ma ho avuto fiducia in Dio che sarei stato guarito un giorno. Come brevetto Hiv, consigliamo di assumere trattamenti antiretrovirali per ridurre le possibilità di trasmettere il virus ad altri, poche settimane fa sono venuto a cercare su Internet se potevo ottenere qualsiasi informazione sul trattamento con Hiv con la fitoterapia, durante la mia ricerca ho visto una testimonianza di qualcuno che è stato guarito da Hiv il suo nome era Achima Abelard e altri brevetti Herpes virus Tasha Moore anche dando testimonianza di questo stesso uomo, chiamato Dr Itua Herbal Center. Sono stato spostato dalla testimonianza e l'ho contattato dal suo Email.drituaherbalcenter@gmail.com Abbiamo chiacchierato e lui mi ha mandato una bottiglia di erbe medicina l'ho bevuto come lui mi ha insegnato a. Dopo averlo bevuto, mi ha chiesto di fare un test che diceva come ho finito la mia vita sofferente di brevetto Hiv, sono guarito e libero da Arv Pills. Gli sarò per sempre grato a Drituaherbalcenter .Esso il suo numero di contatto +234 8149277967 ... Mi assicura che può curare la seguente malattia ... Virus HIV, Cancro, Herpes, Malattia di Lyme, Epilessia, Cancro alla vescica, Cancro del colon-retto, Cancro al seno, Tumori renali, Leucemia, Cancro polmonare, Linfoma non Hodgkin, Pelle Cancro, Lupus, Tumore uterino, Cancro alla prostata, fibromialgia, SLA, Epatite, Copd, Malattia di Parkinson. Malattia genetica, Fibrodisplasia, Fibrodisplasia Ossificante progressiva, Sindrome da tossina da fluorochinolone, Fegato / Rene Infiammatorio, infertilità, malattie intestinali, Malattia di Huntington, Diabete, fibroma ...

    RispondiElimina