martedì 4 dicembre 2012

Decreto ritirato...

Vi scrivo con una mano sola....la sinistra avvolge il plico di fogli che mio marito questa mattina ha ritirato....lo stringo sul mio petto, proprio al lato del cuore... idealmente abbraccio mio figlio...
Sono ancora incredula di quello che sta per accadere....uno strano mix di emozini mi invade: paura, felicità, trepidazione, preoccupazione, gioia, commozione....parlo in prima persona, ma sono certa di interpretare le stesse emozioni di mio marito...

Questa mattina ci hanno consegnato 3 copie di decreto, 2 di relazione timbrata e autentica e un foglio da consegnare in Tribunale presso l'ufficio legalizzazioni quando torneremo in Italia con il bambino...(E qui...nodo in gola e crampo allo stomaco!!!!)
Il decreto risulta aperto, senza vincoli di età ed etnia...solo un vincolo per nostro volere: il numero. Sarà uno, per concentrarci meglio su di lui....per dare il massimo, senza strafare.

Stasera le scansioni e la spedizione al Cifa, ente che abbiamo scelto...Mi vedo con la mia amica S., una maga in questo...;-)))


Nessun commento:

Posta un commento