lunedì 31 dicembre 2012

Anno nuovo, layout nuovo!!!... Bilanci...e....-7!!!!!

Auguro un sereno 2013 a tutti!! Che i vostri sogni si realizzino e che possiate condividerli con chi più amate...

In particolare un augurio speciale a mio marito che amo ancora di più se possibile, alla nostra famiglia, ai nostri amici e a tutti coloro che ci vogliono bene, che ci hanno supportato e sopportato in questi anni duri....che hanno fatto e fanno il tifo per noi...che hanno ascoltato e rispettato le nostre storie e scelte...semplicemente GRAZIE!!!

Per noi sarà un anno impegnativo sin da subito...- 7 giorni all'incontro con il CIFA e il pensiero cresce...non sappiamo cosa ci potranno proporre dato che la Cambogia è chiusa, per il Vietnam non prendono nuovi incarichi...idem per lo Sri Lanka...quindi???? Spero quanto meno che rimanga l'Etiopia e la Cina con i suoi special needs...oppure Colombia e Perù anche se sinceramente la permanenza in loco di 2 mesi non potremmo permetterci, sarebbero proprio come ultime nostre scelte....Russia??? Russia, no grazie...piuttosto cambio ente, quello di riserva...il CIAI.
Una volta fatta questa ardua scelta ci saranno da fare i documenti per il paese....e poi la spedizione e poi l'attesaaaa estenuanteee per l'abbinamento con il bimbo/a....e poi ancora i corsi, le sere al Filo di Arianna... e poi ancora incontri, studi sulla cultura del paese...forse anche un pò di lingua locale...Pensiamo a una cosa per volta che già mi viene la tachicardia per favore!!!

Beh anche il 2012 non è stato semplice...
Disoccupata dal 01/01/2012 ....+ regime di lacrime e sangue del nostro governo..
Sempre in gennaio ultimo tentativo di fecondazione in vitro, infezione post operatoria con relativa febbre e antibitico (che dopo gli ormoni e il cortisone è una meraviglia!!...)
Presa di coscienza sul mio possibile prossimo stato di decomposizione...e la voglia di cambiare rotta...
La nostra rinuncia definitiva a un figlio biologico (bella gatta da pelare...)
L'avvicinamento al mondo dell'adozione con i corsi...
La voglia di creare una famiglia nonostante tutto...
Cercare un nuovo lavoro....( c' ho impiegato 7 mesi...)
Presentazione domande di adozione e tutta la trafila, intervallata dai colloqui di lavoro...tutto fatto di corsaaa!!!
Sfighe varie di routine...quelle non si contano!!!
Bhè...bello tosto insomma!! però devo  ringraziare questo 2012...mi ha ridato un pò del sorriso che avevo perso...e ora questo 2013 deve andare avanti nella stesa direzione...almeno speriamo!!!




Nessun commento:

Posta un commento