lunedì 31 dicembre 2012

Anno nuovo, layout nuovo!!!... Bilanci...e....-7!!!!!

Auguro un sereno 2013 a tutti!! Che i vostri sogni si realizzino e che possiate condividerli con chi più amate...

In particolare un augurio speciale a mio marito che amo ancora di più se possibile, alla nostra famiglia, ai nostri amici e a tutti coloro che ci vogliono bene, che ci hanno supportato e sopportato in questi anni duri....che hanno fatto e fanno il tifo per noi...che hanno ascoltato e rispettato le nostre storie e scelte...semplicemente GRAZIE!!!

Per noi sarà un anno impegnativo sin da subito...- 7 giorni all'incontro con il CIFA e il pensiero cresce...non sappiamo cosa ci potranno proporre dato che la Cambogia è chiusa, per il Vietnam non prendono nuovi incarichi...idem per lo Sri Lanka...quindi???? Spero quanto meno che rimanga l'Etiopia e la Cina con i suoi special needs...oppure Colombia e Perù anche se sinceramente la permanenza in loco di 2 mesi non potremmo permetterci, sarebbero proprio come ultime nostre scelte....Russia??? Russia, no grazie...piuttosto cambio ente, quello di riserva...il CIAI.
Una volta fatta questa ardua scelta ci saranno da fare i documenti per il paese....e poi la spedizione e poi l'attesaaaa estenuanteee per l'abbinamento con il bimbo/a....e poi ancora i corsi, le sere al Filo di Arianna... e poi ancora incontri, studi sulla cultura del paese...forse anche un pò di lingua locale...Pensiamo a una cosa per volta che già mi viene la tachicardia per favore!!!

Beh anche il 2012 non è stato semplice...
Disoccupata dal 01/01/2012 ....+ regime di lacrime e sangue del nostro governo..
Sempre in gennaio ultimo tentativo di fecondazione in vitro, infezione post operatoria con relativa febbre e antibitico (che dopo gli ormoni e il cortisone è una meraviglia!!...)
Presa di coscienza sul mio possibile prossimo stato di decomposizione...e la voglia di cambiare rotta...
La nostra rinuncia definitiva a un figlio biologico (bella gatta da pelare...)
L'avvicinamento al mondo dell'adozione con i corsi...
La voglia di creare una famiglia nonostante tutto...
Cercare un nuovo lavoro....( c' ho impiegato 7 mesi...)
Presentazione domande di adozione e tutta la trafila, intervallata dai colloqui di lavoro...tutto fatto di corsaaa!!!
Sfighe varie di routine...quelle non si contano!!!
Bhè...bello tosto insomma!! però devo  ringraziare questo 2012...mi ha ridato un pò del sorriso che avevo perso...e ora questo 2013 deve andare avanti nella stesa direzione...almeno speriamo!!!




1 commento:

  1. La malattia da Hiv negli ultimi 3 anni e ha avuto dolori difficili da mangiare e tosse sono incubi, specialmente il primo anno. In questa fase il sistema immunitario è gravemente indebolito e il rischio di contrarre infezioni opportunistiche è molto maggiore. Tuttavia, non tutti con l'HIV continueranno a sviluppare l'AIDS. Quanto prima si riceve il trattamento, migliore sarà il risultato. Ho iniziato a prendere ARV per evitare la morte prematura, ma ho avuto fiducia in Dio che sarei stato guarito un giorno. Come brevetto Hiv, consigliamo di assumere trattamenti antiretrovirali per ridurre le possibilità di trasmettere il virus ad altri, poche settimane fa sono venuto a cercare su Internet se potevo ottenere qualsiasi informazione sul trattamento con Hiv con la fitoterapia, durante la mia ricerca ho visto una testimonianza di qualcuno che è stato guarito da Hiv il suo nome era Achima Abelard e altri brevetti Herpes virus Tasha Moore anche dando testimonianza di questo stesso uomo, chiamato Dr Itua Herbal Center. Sono stato spostato dalla testimonianza e l'ho contattato dal suo Email.drituaherbalcenter@gmail.com Abbiamo chiacchierato e lui mi ha mandato una bottiglia di erbe medicina l'ho bevuto come lui mi ha insegnato a. Dopo averlo bevuto, mi ha chiesto di fare un test che diceva come ho finito la mia vita sofferente di brevetto Hiv, sono guarito e libero da Arv Pills. Gli sarò per sempre grato a Drituaherbalcenter .Esso il suo numero di contatto +234 8149277967 ... Mi assicura che può curare la seguente malattia ... Virus HIV, Cancro, Herpes, Malattia di Lyme, Epilessia, Cancro alla vescica, Cancro del colon-retto, Cancro al seno, Tumori renali, Leucemia, Cancro polmonare, Linfoma non Hodgkin, Pelle Cancro, Lupus, Tumore uterino, Cancro alla prostata, fibromialgia, SLA, Epatite, Copd, Malattia di Parkinson. Malattia genetica, Fibrodisplasia, Fibrodisplasia Ossificante progressiva, Sindrome da tossina da fluorochinolone, Fegato / Rene Infiammatorio, infertilità, malattie intestinali, Malattia di Huntington, Diabete, fibroma ...

    RispondiElimina