sabato 23 giugno 2012

Martedì è vicino...

...Me medesima 2 - Acari 2
ahahahah vi sto battendo!!!
Oggi posso contare anche del valido aiuto del mio maritino che si arrampicherà sulla scala per pulirmi il punto più alto della cappa...la prossima volta giuro che non comprerò più un' altra cappa in acciaio alta fino al soffitto!! Anzi... se mi viene in mente menatemi!!!
Direi che ormai sono a buon punto...a parte la cera che non l'ho ancora passata, mi mancano le solite pulizie di routine...ho ancora 2 giorni quindi ce la faccio abbondantemente. Forse in questi giorni mi sono fatta prendere un pò la mano...ma in effetti già che ero dietro a pulire, con lo straccio in mano, noi donne ci facciamo prendere dall'emozione e puliamo anche dove  non è necessario. Per esempio ho riordinato e pulito tutta la cabina armadio...che c'entra con la visita domiciliare??? Nulla, ... ma già che c'ero...;-))))

Nessun commento:

Posta un commento