lunedì 24 febbraio 2014

Fateci partireeeeee!!!!!

E' mezzanotte passata...siamo già a lunedì. Per fortuna direi....perché spero domani mattina....anzi stamattina di ricevere la chiamata con la quale mi annunciano la pergamena rossa....perché altrimenti non lo so cosa combino domani....sto letteralmente impazzendo! non ce la facciamo più...questa attesa è logorante, peggio di tutte le altre. Anche quella dell'idoneità non è male, 3 mesi a chiedersi se si avrà mai quel bambino che desideri....3 mesi in attesa di un verdetto non così scontato come si crede...Ma questa è tutt'altra storia! hai una foto, sai il suo nome...c'è, esiste!!! E lo vuoi con te...Subito!!! Cmq questo mese a parte gli shopping vari stupendi che mai avrei pensato di fare...c'è sempre stato un velo di angoscia, tristezza proprio per il fatto che c'è ancora da aspettare...
La M. che ha differenza di 15 gg con noi, parte il 14/03! pergamena arrivata il 17...quindi credo entro marzo anche per noi...forse il 21, o il 28 si andrà...(si parte di venerdì)....mah vedremo
Ah....E poi si piange con niente...perfino mio marito!!!Siamo alla frutta, basta!!!
Da lassù per favore se c'è qualcuno che ci sente....fateci arrivare sta benedetta pergamena rossa!!
Ve ne pregooooooo!!!!

4 commenti:

  1. Super-congratulazioni!

    Capisco la difficoltà dell'attesa con una foto in mano, ma la vostra è stata davvero brevissima, solo pochi mesi...!
    Pensa a chi deve aspettare più di un anno e mezzo, che sembra tendere sempre di più verso i due (sempre con la foto in mano... se parliamo dall'inizio sono 5 che stanno per diventare 6...)

    Congopapà in attesa

    RispondiElimina
  2. Vi sono vicinissima...e capisco benissimo quanto sia struggente, dato che l'ho provato anch'io seppure per pochissimo tempo. Non mollate e tenete duro!!! Un abbraccio...

    RispondiElimina
  3. La malattia da Hiv negli ultimi 3 anni e ha avuto dolori difficili da mangiare e tosse sono incubi, specialmente il primo anno. In questa fase il sistema immunitario è gravemente indebolito e il rischio di contrarre infezioni opportunistiche è molto maggiore. Tuttavia, non tutti con l'HIV continueranno a sviluppare l'AIDS. Quanto prima si riceve il trattamento, migliore sarà il risultato. Ho iniziato a prendere ARV per evitare la morte prematura, ma ho avuto fiducia in Dio che sarei stato guarito un giorno. Come brevetto Hiv, consigliamo di assumere trattamenti antiretrovirali per ridurre le possibilità di trasmettere il virus ad altri, poche settimane fa sono venuto a cercare su Internet se potevo ottenere qualsiasi informazione sul trattamento con Hiv con la fitoterapia, durante la mia ricerca ho visto una testimonianza di qualcuno che è stato guarito da Hiv il suo nome era Achima Abelard e altri brevetti Herpes virus Tasha Moore anche dando testimonianza di questo stesso uomo, chiamato Dr Itua Herbal Center. Sono stato spostato dalla testimonianza e l'ho contattato dal suo Email.drituaherbalcenter@gmail.com Abbiamo chiacchierato e lui mi ha mandato una bottiglia di erbe medicina l'ho bevuto come lui mi ha insegnato a. Dopo averlo bevuto, mi ha chiesto di fare un test che diceva come ho finito la mia vita sofferente di brevetto Hiv, sono guarito e libero da Arv Pills. Gli sarò per sempre grato a Drituaherbalcenter .Esso il suo numero di contatto +234 8149277967 ... Mi assicura che può curare la seguente malattia ... Virus HIV, Cancro, Herpes, Malattia di Lyme, Epilessia, Cancro alla vescica, Cancro del colon-retto, Cancro al seno, Tumori renali, Leucemia, Cancro polmonare, Linfoma non Hodgkin, Pelle Cancro, Lupus, Tumore uterino, Cancro alla prostata, fibromialgia, SLA, Epatite, Copd, Malattia di Parkinson. Malattia genetica, Fibrodisplasia, Fibrodisplasia Ossificante progressiva, Sindrome da tossina da fluorochinolone, Fegato / Rene Infiammatorio, infertilità, malattie intestinali, Malattia di Huntington, Diabete, fibroma ...

    RispondiElimina
  4. Ho 15 anni. Sono nato con l'HIV, mia madre è morta a causa dell'infezione da HIV e mi rammarico perché non ho mai incontrato il dott. Itua, lui avrebbe potuto guarire mia mamma perché da madre single era molto difficile per mia madre mi sono imbattuto in parole guarenti online su come cura diverse malattie in diverse malattie come HIV / AIDS Herpes, Parkinson, Copd, epilessia, herpes zoster, herpes labiale, infertilità, sindrome da fatichie croniche, fibromialgia, diabete, epatite anche il cancro ero così eccitato ma spaventato allo stesso tempo perché Non ho mai visto questo articolo online, quindi ho contattato Dr Itua su Mail drituaherbalcenter@gmail.com. Ho anche chattato con lui su cosa è l'app +2348149277967 mi dice come funziona, quindi gli dico che voglio procedere lo ho pagato così rapidamente l'ufficio postale del Colorado Ricevo la mia medicina a base di erbe entro 4/5 giorni lavorativi mi ha dato le linee della gilda da seguire e qui sto vivendo di nuovo in buona salute posso immaginare come dio usa gli uomini per manifestare le sue opere sto scrivendo in tutti gli articoli online per diffondere il dio lavoro di Dr Itua Herbal Medicine, è un grande uomo.

    RispondiElimina