domenica 30 giugno 2013

Settimane intense...attesa e I love shopping..per il baby!!!

....Stare fermi a noi non piace...proprio non ce la facciamo...
Perché non ripitturare casa???!!...altrimenti poi quando lo facciamo??? e se la prossima primavera siamo li li per partire???...E no dobbiamo farlo ora!!! Sono troppi anni che è così...lo smog accumulato è troppo... Cosi la casa è pulita per quando arriverà il bambino!!! E quindi pennelli in mano, casa che sembra un safari...e via!!! I cellophane che coprono i pavimenti, il divano, i mobili....soprattutto in settimana, mentre lavori....Mio marito se non lavora pittura, io se non sono al lavoro, pulisco....Siamo disfatti..E menomale che non fa caldissimo! Quindi questi weekend ce li stiamo passando a casa a non fare niente perché ci dobbiamo riprendere...

Nel frattempo io facendo la spesa compro di tutto e di più....inizio a scalpitare, LEGATEMI!!!!
Ho comprato un 3 piattini di Winnie, 2 fondi e uno piano, il bicchierino e 2 magliette 3/5 anni!!!
Ma non è stata colpa mia, giuro!!!! i piattini mi sono capitati in mano...la prima volta al super, li ho osservati ebete per mezz'ora con sorriso tipo paresi...e sono riuscita a non prenderli dicendo : ma si li prenderò poi. La seconda volta, sempre al super, ne erano rimasti 2....e non volevo perderli!! Tanto serviranno!!!! Per il piatto piano e il bicchiere, ho dovuto concludere il completo....non potevo non avere il set completo!!! E le magliette erano una raccolta punti Disney che facevano all'Auchan....15 bollini una maglietta, un bollino ogni 10 euro di spesa...poi guarda caso sono stata a fare la spesa nel giorno in cui davano i punti doppi...così le magliette sono diventate 2!!! Capite, non è stata colpa mia!!! Le ho prese una di topolino abbastanza neutra, l'altra è proprio da maschietto....però data la alta possibilità che arrivi maschio...
Per non parlare dei 5 peluches presi con i punti Esselunga! I personaggi Dreamworks...Madagascar Shrek....tutti messi via per lui!! Ho anche una bambola Yogurtins....di colore!! L'ho presa quando pensavo che potesse essere anche etiope....L'ho presa perché mi sarebbe venuta utile, etiope o no...giusto per parlare dei colori della pelle e delle differenze etniche.....Ne converrete con me che ho fatto bene!!! E poi ho fatto prendere dalla mia mamma delle formine per fare le uova sode a forma di coniglietto, di stella....I cinesi svezzano i bambini con le uova, quindi so già che una cosa che mangerà...io lo farò in modo più divertente!! Le offerte bisogna prenderle al volo...quando ti ricapitano??!!!
P.S: credo che la cosa andrà sempre peggio...(ahahahhahah)

Nessun commento:

Posta un commento