giovedì 14 febbraio 2013

San Valentino


Questo è quello che ho trovato sul tavolo di cucina quando sono tornata oggi a casa dal lavoro...

Mi sono messa a ridere...e poi una lacrima mi è scesa...Lo amo da morire! Ho accanto a me una persona speciale...punto, non c'è altro da aggiungere. Sono fortunata. E' la cosa più bella che potesse regalarmi!! i cioccolatini dentro al sacchetto a cuore erano anche superflui....il biglietto è tuttoooo!!!! Che poi dopo aver chiesto lumi....vuol dire: sei la persona più importante della mia vita, ti amo!

Nel lavandino in cucina ci sono le vongole a spurgare...stasera cenettaaaaa!!! Spaghetti alle vongole che noi amiamo! Coccole, dolcetti...questi gli ingredienti di questa serata....anche se per noi San Valentino è tutto l'anno!

Vita mia, grazie di esistere! Ti amo immensamente!
Principino....come vedi ti aspettiamo e non vediamo l'ora di venirti a prendere!

 

Nessun commento:

Posta un commento